Katy Perry, gelosa dei Tokio Hotel, schernisce Bill Kaulitz con tutte le sue forze.

« Older   Newer »
  Share  
~Emy_90
view post Posted on 23/4/2009, 17:11




image

La storia risale agli MTV Video Music Awards del Settembre scorso. Al momento della cerimonia, Bill Kaulitz e i suoi compagni dei Tokio Hotel rubavano la scena a Katy Perry. Il gruppo tedesco ha in effetti portato via il trofeo di "Migliore rivelazione dell'anno" alla faccia di Katy e di Miley Cyrus, la sua collega di Disney Channel. E bisogna proprio ammetterlo, la giovane cantante californiana ha il rancore tenace dal momento che dopo la sua discesa pubblica, si è messa a comporre una canzone nient'altro che per distruggere l' immagine e particolarmente quella del loro leader, Bill Kaulitz. Non proprio fico.

La canzone è un pamphlet contro Bill che ne ha piena la testa, tutto semplicemente perchè lui ha un falso look androgino.
Katy Perry non ama assolutamente chi recita la commedia con le sue preferenze sessuali, tanto che va lei stessa fio a desiderare.. la sua morte!
Eppure, non era lei che si vantava di aver avuto qualche esperienza omosessuale? Non ha senso.

Grazie al sito "Tokiohotel-live.com" e a Lisa e Margaux, due giovani fan dei TH che ci hanno tenuto al corrente di questa storia di gelosia, vi lasciamo un video del concerto a Berlino ne corso del quale Katy valuta un massimo sul nostro istrice preferito .
Attenzione, si intitola" You Are So Gay"
VIDEO
Un piccolo estratto di parole,altamente poetiche:
Spero che ti appenda con la tua sciarpa H&M
Sperando che tu stia leggendo Hemngway sotto la pioggia
Non mangi carne
Sei così gay che non ami lo stesso i ragazzi.
Tu sei così triste forse dovresti comprarti un happy meal
Tu sei così magro che dovresti davveri aumentare la dose.

Ah si è piccante. Di tutto ciò le fans si rassicurino,Katy Perry è una del genere che sparla su tutto quello che si muove. Paris Hilton,Lily Allen, Lindsay Lohan e poi adesso, Bill Kaulitz.

Bisognerà presentarle Mickael Vendetta! In esclusiva , ecco la risposta di Bill:

image



Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net
 
Top
vaLe.KauLitz__
view post Posted on 23/4/2009, 19:34




Oddio anche lei mo si mette a criticare Bill?! Madoo ma non hanno niente da fare?!
 
Top
Mary_kaulitz_
view post Posted on 25/4/2009, 10:11




CITAZIONE
Oddio anche lei mo si mette a criticare Bill?! Madoo ma non hanno niente da fare?!

andasse a fare qualcos'altro... -.-
 
Top
xmitic96
view post Posted on 1/5/2009, 18:15




ma kety perry , nn rompere trpp le palle , k poi la gente si stufa image ... e poi il nome giusto x te , è :K TI PERDI ...o no ???
io dico di si
e cmq alla faccia tua , W : : (BILL KAULITZ)
W : (TOM KAULITZ)
x k nn capisse image ho messo anke il traduttore delle immagini ...!!!!! W I TOKIO HOTEL :wub: :woot:
 
Top
°†Nila†° 26-09-2007
view post Posted on 1/5/2009, 21:20




xmitic96 devi presentarti prima di poter commentare!^^
 
Top
billina65
view post Posted on 22/8/2009, 16:32




ma katy lesbo è una pettegola maligna di prima categoriaa ... uff qnt la odio .. ma alla fine il bene trionfa smp ..grnd tokio hotel continuate cosi .. ah un'ultima cosa katy ... you are so lesbiaaan hi hi hi ... und vi amooo e vi amero x smp ...
p.s mettete anke le faccine di george e gustav ...dankee e
kussen kussen
 
Top
°†Nila†° 26-09-2007
view post Posted on 24/8/2009, 10:03




billina65 prima di poter commentare devi presentarti QUI aprendo una nuova discussione! Ti invito anche a leggere il regolamento (che trovi QUI), infatti sul forum non si può scrivere abbreviato!
 
Top
Vale tokio girl
view post Posted on 28/12/2014, 19:59




Mi piace un po' katy perry ma adesso..............bill nn mi piace xché amo tommy ma katy con " i kissed a gir " si decisamente lesbo ( e ho solo 10 anni) :P :P :P
 
Top
7 replies since 23/4/2009, 17:11   2233 views
  Share