Una fan bacia Tom..., a me è dispiaciuto un pò...

« Older   Newer »
  Share  
bimb4_kaulitz
view post Posted on 28/8/2008, 18:44




Ma ciau a tutte ^^!
Guardate un pò questo video http://it.youtube.com/watch?v=dArT7GmIcHE&...el-md.ucoz.net/
Da notare: è Tom quello che chiama il bodyguard! Non è quest'ultimo che interviene da solo!
Allora dopo aver visto e rivisto questo video provavo sempre lo stesso senso di rabbia e delusione! All'inizio pensavo che il bodyguard intervenisse per togliere la ragazza dalle braccia di Tom da solo senza che nessuno lo chiamasse invece poi sentendolo bene ho sentito la voce impaurita di Tom che chiamava tipo "Toby o Boby" una cosa del genere insomma e subito dopo ecco quell' omone sbraitare contro quella povera fan! Cioè, Tom mica abbiamo la peste!Fatti dare almeno un piccolo bacio sulla guancia da una tua fan ogni tanto no? Che ti costa! Posso capire che hanno paura che gli possano fare male(non intenzionalmente)ma cavolo dopo addirittura se la ride con Georg tipo per prenderla in giro! Chissà come si sarà sentita quella! Tom non è di oro come non lo è nessuno e dovrebbe essere più grato alle sue fan dato che se non fosse stato per i nostri sacrifici e appoggi i tokio hotel starebbero ancora a suonare in uno di quei localetti da quattro soldi di Magdeburgo! Posso capire che magari se lei glie lo avrebbe chiesto le cose sarebbero andate diversamente ma non doveva ridere con Georg! E spero che Tom sia un sexgott come dice di essere... ok dopo questo lunghissimissimo commento...a voi la parola xD!!!!
 
Top
stefy483
view post Posted on 28/8/2008, 19:01




Tom qui mi fa ridere... però penso che faccia così perchè se lo fa una avrebbero il diritto di farlo tutte e quindi verrebbe assalito^^ poi boh... penso a tutte farebbe piacere dare un bacio a uno di loro... però non si possono fare le "preferenze"... comunque Bill ha sempre un sorriso che mi fa morire^^


 
Top
»Simo_87254
view post Posted on 28/8/2008, 20:32




Quando la ragazza lo ha baciato, Tom mi ha fatto tenerezza non so perchè! xD
Forse perchè era imbarazzato, se ci fate caso non è neanche riuscito a guardare la ragazza in faccia! xD
E poi quoto con te Stefy, non ho potuto fare a meno di guardare Bill con quel suo sorriso stupendo :rolleyes: :wub:
 
Top
Dada la gemellina Tokio...
view post Posted on 1/9/2008, 14:07




Ma che dulze!! mi fa ridere un sacco!! XDXD ma avete visto la faccia da cane bastonato che fa?? ma è carinissimo e non credo la ragazza ci sia rimasta male...

SPOILER (click to view)
Forse perchè era imbarazzato, se ci fate caso non è neanche riuscito a guardare la ragazza in faccia! xD


o forse perchè era brutta XDXD...


comunque anche io sono d'accordo con stefy
 
Top
~Emy_90
view post Posted on 1/9/2008, 14:13




Sì, è vero!^^
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 1/9/2008, 17:00




xD.....troppo forte tommino...hiih
 
Top
*:..Arwen..:*
view post Posted on 4/9/2008, 18:54




CITAZIONE
però penso che faccia così perchè se lo fa una avrebbero il diritto di farlo tutte e quindi verrebbe assalito^^

Concordo con Stefy, provate a pensare se ogni ragazza desse un bacio a Tom O.o, poverino! Anche se a lui starebbe proprio comodo! XDXDXDXDXD
 
Top
*Hitomi_Kaulitz-->4e*
view post Posted on 6/9/2008, 12:31




Oddio raga se li avessi avuti io davanti in quel moo altro che bacio nella guancia!!! XD
Non so quelle fan come fanno a resistere XDXDXDD

SPOILER (click to view)
da notare, guardate come Bill scrive senza neanche guardare il foglio o.o
 
Top
DolceFee
view post Posted on 26/9/2008, 12:02




..Oddiiii...buahhahahah toom XD... però che figuraccia ca fatto la ragazza O.O...
SPOILER (click to view)
Bill scrive senza neanche guardare il foglio O.o"
 
Top
..MissTomminaKaulitz..
view post Posted on 23/1/2009, 15:13




Uffa non vale, voglio
darli anche io un bel bacino..
(Magari non sulla guancia, ma non si può avere tuttoXDXD)
Che fortuna quella..:@
Baci ^_^
 
Top
~ Chiara •
view post Posted on 8/3/2009, 14:37




Uh che matta quella fan O__O
Io mi sarei vergognata da morire a fare
quello che ha fatto lei,non so perchè ma non
riuscirei mai ad andare vicino a Tom e dargli un bacio
sulla guancia,tra l'altro in modo forzato e non accettato.
Boooh..però che carino *___*
 
Top
..MissTomminaKaulitz..
view post Posted on 8/3/2009, 19:45




oddio chiara non lo so, quando te lo trovi davanti non sei consapevole di quello che dici o fai credimi..!!! hahaha vedremo quando lo incontreremo tesoro.. secondo me gli salti sopra !!! hahah :):)
 
Top
iuiukaulitz96
view post Posted on 29/3/2009, 21:00




io mi chiedo:la fan, nn si è vergognata neanche un po' di quello che ha fatto!!! io nn bacerei MAI tom, soprattutto se fosse un bacio forzato...Comunque,Tom ha sbagliato, non doveva assolutamente ridere con Georg...Ha dimostrato sfacciatagine nei confronti di quella poveretta che forse, non sapeva neanche cosa stesse facendo, io sono sicura che ogni fan a trovarsi davanti un qualsiasi membro dei tokio hotel farebbe una cavolata, ma da qui fino a baciare uno di loro, lo trovo esagerato...boh :huh:
 
Top
°†Nila†° 26-09-2007
view post Posted on 30/3/2009, 19:57




SPOILER (click to view)
Ti ricordo di non abbreviare e di non scrivere tutto maiuscolo!^^
 
Top
topo.gigia
view post Posted on 28/12/2010, 18:37




Sta zocc**a!!
Giù le zampine da Tommolo, baby!!
 
Top
14 replies since 28/8/2008, 18:44   546 views
  Share