Articolo scandalizzante!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Hitomi_Kaulitz-->4e*
icon5  view post Posted on 10/12/2007, 22:15




Ho trovato un articolo nel giornalino chiamato "Teen Gossip" di Novembre semplicemente scandalizzante!!!! Leggete e rimarrete ad occhi aperti!!!

Esclusivo! BECCATO il bacio di Bill!
La notizia è una di quelle clamorose: altro che gay! Bill è fidanzato! La fortunata pare si chiami Natasha ed è una bellissima ragazza bionda che ultimamente lo segue come un ombra ovunque lui vada! Discreta e sempre lontana dagli obbiettivi dei fotografi, accredditata come una degli addetti stampa dei Tokio Hotel. In realtà i due stanno insieme, dormono nella stessa e appena possono lontano dagli sguardi indiscreti si scambiano tenerezze. Un fotografo tedesco però è riuscito ad immortalare un bacio appassionato tra i due che ha immediatamente fatto il giro della rete creando situazioni di scompiglio tra le fans indignate. Noi possiamo solo dire che la cosa ci sembra seria, ma non è detta ancora l'ultima parola conoscendo quanto sia mutevole il carattere di Bill.

POI CI SONO DUE TRE FOTO DI BACI E COSE VARIE CHE APPENA POSSO SCANNERIZZO E LE POSTO, E ALLA PAGINA DOPO NON PUò MANCARE IL SOLITO TOM xD!!!

Tom superscatenato con la biondina! Un vero playboy!
A differenza del suo gemello Tom invece non ama le relazioni fisse ma non disdegna le avventure, soprattutto con le fans! Dimostrazione ne sono centinaia di foto in rete che lo ritraggono in teneri atteggiamenti con moltissime ragazze diverse!

il solito ^_^

Che ne dite? Commentateeeeeeeeeee
 
Top
th--EMY90--th
view post Posted on 11/12/2007, 15:10




ODDIO (scusate il maiuscolo...) bill fidanzatooooooooooooooooo?Ok sono contenta per lui... :(
Ma ci sono le foto???Posta posta
 
Top
*Hitomi_Kaulitz-->4e*
view post Posted on 11/12/2007, 21:36




scusate ma mi si è rotto il coso per scannerizzare... Appena l'aggiosto metto le foto^^
 
Top
Nila Sang Utama
view post Posted on 11/12/2007, 21:57




scusate lo sfogo ma è necessario NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
me piangeeeeeee ma.................................. me felice per billozzo :cry: :cry: :cry: :cry: .......................... :) :)
 
Top
^adypunkykaulitz^
view post Posted on 11/12/2007, 21:58




ok, io ho comprato il giornalino con hitomi e lo volevo bruciare, ma comunque sono contenta per bill, almeno non diranno più che è gay! comunque lo brucio lo stesso...
SPOILER (click to view)
a me la vita me la devono sempre rovinare le bionde uff, spero solo che Natasha non sia russa, perchè potrei anche ucciderla <_<
 
Top
Nila Sang Utama
view post Posted on 13/12/2007, 18:03




ragazzeeeeeeeeeeeeeee ho una notizia BILL (scusate il maiuscolo) NON E' FIDANZATOOOOOOO!!!!!!!! la notizia riportata sul giornale "teengossip" è assolutamente falsa.

http://img245.imageshack.us/img245/8994/billkiss2pi0.jpg
secondo voi questo può e dico può essere bill kaulitz??!! sicuramente no.
 
Top
vany_th vi amo
view post Posted on 19/1/2008, 23:45




nila mi hai preceduta!!!! lo volevo dire io!!!!!non è la sua zita ma solo una raga che lavora nello staff!!!!(beataaaaaaaa) sono emerite cavolate!! magari se scrivevano che l'avevano scoperta a letto con tom facevano prima!!!!
 
Top
OnlyTom
view post Posted on 20/5/2008, 16:21




io ho questa foto:

che sarebbe poi quella dell'articolo che hai postato tu...
 
Top
Frances90
view post Posted on 20/5/2008, 18:27




OnlyTom dovresti presentarti prima di postare un commento!!!!!!!!^^
 
Top
ljra
view post Posted on 29/5/2008, 11:15




scusate ma se e una dello staf in talcaso e fortunata perke non morira adesso uccisa da me ma allora perke si baciano??? risp ho mi butto dal mio palazzo please don't jump
 
Top
isabella5
view post Posted on 6/4/2014, 13:48




noooooooooo sn triste anche se contenta x Bill almeno non lo prenderannoo piiu in giro
 
Top
10 replies since 10/12/2007, 22:15   8137 views
  Share